INNER_SPACES #5 – ingresso ridotto per gli iscritti alla newsletter di Plunge

innerspaces_concerti_5

 

Lunedì 5 dicembre quinto appuntamento della rassegna INNER_SPACES 2016-2017 all’Auditorium San Fedele, con i live di CoH e Nicola Ratti. Gli iscritti alla newsletter di Plunge possono richiedere un coupon per ingresso ridotto. Maggiori dettagli in fondo all’articolo.
 

 
Lunedì 5 dicembre San Fedele Musica presenta il quinto appuntamento di INNER_SPACES 2016, una serata a cura di Marco Mancuso e in collaborazione con Digicult che vede la presenza, in esclusiva italiana, di Ivan Pavlov / CoH. Il sound artist di origini russe proporrà una performance con il suo nuovo album realizzato per l’etichetta Editions Mego dal titolo “Music Vol.”, insieme a una partitura sonora estratta da alcune sue tracce storiche e riproposte appositamente per l’Acusmonium SATOR dell’Auditorium San Fedele. Nella prima parte della serata l’attesa performance del milanese Nicola Ratti, musicista poliedrico e attento indagatore del suono nella sua dimensione spaziale che presenterà “Pressure Loss”, il suo ultimo lavoro discografico uscito per l’etichetta londinese Where To Now?. Negli spazi di accesso all’Auditorium sarà possibile ammirare tre opere di Nanda Vigo, artista e designer poliedrica che nel corso della sua lunga carriera ha esplorato il rapporto tra luce e spazio.

Gli iscritti alla newsletter di Plunge hanno diritto ad una riduzione sul costo di ingresso previo apposito coupon che possono richiedere scrivendo una e-mail all’indirizzo plungearts@gmail.com con oggetto “INNER_SPACES #5 – riduzione Plunge”. L’iscrizione alla newsletter va effettuata entro domenica 4 dicembre attraverso questo form.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...